S.S.1 G. “R. MONTERISI”

Codice Meccanografico: BAMM089004

Cosa fa

Che siano le otto del mattino o le sette di sera, nella nostra scuola c’è sempre fermento!

Al mattino, non tutte le attività si svolgono all’interno delle aule. I nostri professori sfruttano appieno le risorse di cui la scuola dispone: i due laboratori di informatica, il laboratorio di scienze, la palestra e l’Auditorium “Lecci-Minerva”.

I confini delle aule si dilatano grazie alla partecipazione ai progetti europei Erasmus+ e eTwinning, alle numerose occasioni di incontro e confronto con autori, esperti e rappresentanti di enti e associazioni che operano nel territorio, alla partecipazione a spettacoli teatrali e musicali dentro e fuori la scuola.

Al pomeriggio, c’è solo l’imbarazzo della scelta… musica, arte, sport, scienze, lingue straniere, competenze di base, competenze digitali, educazione alla cittadinanza … L’ampia gamma di progetti di istituto e progetti PON, offre a tutti noi, nessuno escluso, la possibilità di soddisfare le proprie curiosità, approfondire i propri interessi o assecondare le proprie inclinazioni. E il giorno dopo…si ricomincia!!!

Gli alunni

Strutture dipendenti

VIALE VINCENZO CALACE 5, 76011 BISCEGLIE (BT)

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI