Gruppo di lavoro per l’inclusione (GLI)

Cosa fa

Il GLI (Gruppo di lavoro per l’inclusione) ha il compito di promuovere e coordinare le azioni di sistema per favorire la presa in carico e l’inclusione scolastica di tutti gli alunni con BES; è composto da Dirigente scolastico, da docenti funzioni strumentali, insegnanti per il sostegno, docenti “disciplinari” con esperienza e/o formazione specifica o con compiti di coordinamento delle classi, genitori ed esperti istituzionali o esterni in regime di convenzionamento con la scuola.

Prof.ssa Lucia Scarcelli (DirigenteScolastico)
Proff. Graziamaria Labianca (F.S.), Valeria Sollecito (ref. alunni con BES certificati), Natalia de Ruvo (ref. alunni con BES non certificati), Anna Maria Messina (Collaboratore D.S.), Mariangela Dell’Orco (Collaboratore D.S.), Claudia Triglione (F.S.), Anna Antonacci (F.S.), Cecilia T.F.Gigante (F.S.), Lucrezia Laganara (docente di sostegno), Simonetta Montinaro (docente di sostegno), Marta Patruno (genitore),
Lucia Di Reda (genitore), Rossella Abbaticchio (genitore), Giuseppe Papagni (genitore), Referente ASLBAT, Referente Servizi Sociali del Comune di Bisceglie.

VIALE VINCENZO CALACE 5, 76011 BISCEGLIE (BT)

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI
    MATTINA
    dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00