Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIALE VINCENZO CALACE 5, 76011 BISCEGLIE (BT)
- CAP
76011
- Orari
APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI
MATTINA
dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00
(da settembre a giugno)
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00
(nei mesi di luglio e agosto)
POMERIGGIO
martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00
(da ottobre a maggio)UFFICIO PRESIDENZA
Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento - Email
- PEC
- Telefono
080 3954296
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 080 3954296
- Email: bamm089004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria