Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIALE VINCENZO CALACE 5, 76011 BISCEGLIE (BT)
- CAP
76011
- Orari
APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI
MATTINA
dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00
(da settembre a giugno)
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00
(nei mesi di luglio e agosto)
POMERIGGIO
martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00
(da ottobre a maggio)UFFICIO PRESIDENZA
Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento - Email
- PEC
- Telefono
080 3954296
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 080 3954296
- Email: bamm089004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria